sabato 28 gennaio 2012

Bossi svegliaaaaa ... i leghisti non la pensano come te !
Dopo lo smacco dei fischi che i militanti leghisti hanno riservato a Bossi, in piazza del Duomo (fischi che lo sconclusionato Trota cerca di spiegare con un fuori sincrono tra video ed audio. Sic !), per il Grande Barbaro arrivano nuovi ed imbarazzanti scorni.
Irridendo il suo ex alleato e compagno di merende, Bossi ha affermato che Berlusconi è una "... mezza calzetta perché non molla quel Monti che tutta l'Italia vorrebbe strangolare".
Senza indugio Radio Padania per rafforzare il "verbo" del Grande Barbaro che fa ?
Promuove un sondaggio tra gli ascoltatori di Radio Padania che, come tutti sanno, è ascoltata unicamente da militanti e simpatizzanti leghisti, vale a dire da ominidi verdi.
Domanda del sondaggio : "cosa ne pensi dei primi mesi di attività del governo Monti ?".
In poche ore partecipano al sondaggio 5.493 ascoltatori, un successone !
Sul sito web della radio gli ascoltatori possono seguire, minuto per minuto, l'evoluzione del sondaggio.
All'improvviso, però, il responsabile di Radio Padania, l'ex comunista ed oggi europarlamentare leghista Matteo Salvini ordina la sospensione del sondaggio e la cancellazione dei risultati dal sito.
Come mai ? Cosa è successo ?
E' successo che quei maledetti 5.493 leghisti non sembrano d'accordo con quello che, da settimane, continuava ad affermare il Grande Barbaro.
Infatti, oltre l'80% degli ascoltatori si era detto favorevole al Governo Monti con addirittura un 71,1% che si era dichiarato "molto soddisfatto", mentre un 3% manifestava delusione ed un 12,9% si diceva "incavolato". Una vergogna da insabbiare !
Di fronte a numeri che dimostravano una così evidente scollatura tra il "verbo" di Bossi ed il pensiero della base leghista bisognava trovare subito ed a tutti i costi una spiegazione.
La spiegazione arrivava puntuale dopo qualche ora : "il sondaggio è stato sabotato dai comunisti".
A crederci, ovviamente, solo Salvini e qualche ominide verde più stupidotto. 

Nessun commento: